fbpx

BENVENUTO NEL MONDO BIROWINE

BiroWine, azienda specializzata nella commercializzazione del vino negli Stati Uniti e in Cina, offre alle cantine, ai distributori e agli importatori tutti i servizi ed il supporto necessario alla promozione wine e food nel mercato estero. Vanta un’affidabile Network d’Importazione con gestione diretta in USA e Cina e garantisce una consulenza costante per gli Export Manager aziendali e per i titolari di cantine.

BiroWine offre il supporto professionale per  sviluppare l’export dei vostri prodotti e mette al servizio della vostra azienda l’esperienza e la professionalità acquisite nel campo delle relazioni, della ricerca di partners internazionali, della conoscenza dei mercati e della gestione dei rapporti commerciali internazionali, e si impegnerà a risolvere tutte le pratiche burocratiche per le registrazioni di legge ed il suo ufficio legale si prenderà cura di eventuali controversie nel territorio statunitense e asiatico.

State già esportando i vostri prodotti? BiroWine vi aiuta ad incrementare il fatturato export aprendo per voi nuovi canali, sui mercati di vostro interesse e sui mercati adatti al vostro prodotto.

dividerdivider
dividerdivider

BiroWine attualmente è presente con 9 uffici tra USA e Cina, network con 29 distributori e 12 importatori, un totale di 125 containers, base 20 piedi.

Birowine è presente con proprio personale al Prowien, VinItaly, Chengdu, Guangzhou, NY, SF, Parigi, Miami.

Può fornire referenze chiare, sicure e documentabili, non intende entrare in contatto con interlocutori senza la certezza dell’obiettivo e per questo necessita di informazioni esplorative sulla cantina a 360 gradi.

Lo studio preliminare aiuta a prendere coscienza di tutti i fattori chiave fondamentali e a tal fine, la navigazione del sito birowine.com è stata suddivisa nelle tre fondamentali categorie del mondo export: CANTINE – DISTRIBUTORI – IMPORTATORI e in relazione ad ognuna viene proposto un form di presa contatto indispensabile alla fase conoscitiva e di valutazione dell’obiettivo raggiungibile.