fbpx

SERVIZI DISTRIBUTORI

L’acquisto dei vini implica un grande impegno economico e quindi la scelta dei prodotti giusti è un processo determinante. Acquistare “grandi bottiglie” non sempre è una scelta giusta: si tratta di capitali immobilizzati che, se invenduti, potrebbero causare un’ingente perdita economica. È saggio acquistare vini e bevande sulla base delle vendite effettive e una volta effettuato il controllo degli stock, che devono essere sempre aggiornati.

BiroWine offre ai distributori un pacchetto di servizi completo che li mette in condizione di operare con la certezza di raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Valuta per loro il rapporto qualità/prezzo dei vini, verificandone competitività e stabilità; seleziona e conosce direttamente fornitori e produttori; organizza la rotazione dell’inventario offrendo la copertura totale del portafoglio vinoso. Garantisce una strategia di rifornimento adeguata alla forza/sviluppo di cui si dispone, predispone il piano dei pagamenti adeguato alle effettive disponibilità finanziarie del distributore.

BiroWine offre inoltre assistenza nello sviluppo dei nuovi prodotti da esportare e supporto nella creazione delle strategia di vendita.

Dati documentabili attestano che i distributori che si sono affidati a BiroWine sono tutti in incremento senza sofferenze finanziarie di debito.

Ragione sociale
Contatto
Area di copertura vendita
Numero addetti, di cui commerciale
Addetti
Commerciali
Numero casse vendute (media) ultimi 3 anni
Vendita vini italiani, se si specificare tipi di vino
Clientela
Obiettivo prossimi 3 anni
Dimensioni magazzino oppure magazzino conto terzi
Mezzi di proprietà per le consegne o compagnia di trasporti
Inventario medio mensile in numero di casse
Consenso trattamento dati